lunedì 23 maggio 2016

RITES FUNERARIS AL MÓN ANTIC

Hola!
Som Mar i Hernan i aquí us presentem el nostre treball sobre les pràctiques funeràries al món antic, en el qual parlem sobre les diferents cultures del món antic, les seves creences i la seva forma d'acomiadar els difunts i de veure el més enllà.
Ens ha agradat molt ja que als dos ens agradava molt el tema i en general ens ha resultat bastant fàcil el fet de buscar la informació i recopilar, ja que ens agrada el tema i esperem que us agradi a vosaltres també!


Ciao!
Siamo Mare e Hernan e qui vi presentiamo il nostro lavoro sulle pratiche di sepoltura del mondo antico, in cui si parla di diverse culture del mondo antico, le loro credenze e il loro modo di licenziare vedere i morti e l'aldilà.
Ci è piaciuto perché ci sia piaciuto il soggetto e ci ha servito generalmente abbastanza facilmente il fatto di cercare informazioni e raccoglierlo perché ci piace il soggetto e si spera che si piace troppo!







Aquí teniu el traball en document per si voleu obtindre més informació o saber més sobre el tema:

Qui lavorare documento per ulteriori informazioni o per saperne di più sul tema:



3 commenti:

  1. Molto originale e ben approfondito!! Vi ascio con una citazione a mio parere molto bella di Euripide:"Poco importa per chi è morto avere suntuosi funerali: sono vane pompe che lusingano solo la vanità dei superstiti."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlotta!

      La ringrazio molto per il commento e la frase soprattutto Euripide è molto bello, grazie!

      Elimina
  2. commento precedente di Carlotta Medic'1AE

    RispondiElimina

Grazie per il tuo comentario.
Il tuo professore decidirá prima si viene pubblicato.