mercoledì 25 novembre 2015

PIEDRA ROSETTA di Mar

STELE DI ROSETTE


·Hacer la piedra rosetta me ha gustado mucho porque ha sido un trabajo entretenido y diferente a todos los demás. Pero me ha costado un poco porque habías de tener habilidad para dibujarla, luego para cortarla y por último hacer bien las letras y ponerlas del mismo tamaño y con suficiente espacio.

LO QUE MÁS ME HA GUSTADO:

Cuando hemos tenido que cortar la piedra con la máquina con el hilo ardiendo por qué nunca había utilizado una máquina así, ni siquiera la había visto!

LO QUE MÁS ME HA COSTADO:

Ha sido cuando hemos tenido que pasar todo el texto a la piedra, porque los jeroglíficos eran muy difíciles de dibujar. Pero al final me han salido todos.

EN GENERAL:

Me ha gustado bastante.



·Rendere il ma Stele di Rosetta è piaciuto perché è stato un modo divertente e diverso da tutti gli altri lavori. Ma ci ho messo un po 'perché si doveva avere la capacità di disegnare, poi tagliarlo e, infine, a riparare le lettere e metterle nello stesso tamany e abbastanza spazio.

COSA MI È PIACIUTO È STATO:

Quando abbiamo dovuto tagliare la pietra con la macchina con il filo che brucia perché non aveva mai usato una macchina del genere, nemmeno visto la sua!

COSA MI HA STATO COSTOSO:

E 'stato quando abbiamo dovuto andare tutto il testo sulla pietra, perché geroglifici erano difficili da disegnare. Ma alla fine tutto quello che ho lasciato.

IN GENERALE:

Mi è piaciuto molto.


MAR MASIÀ SANTONJA 3r C

1 commento:

Grazie per il tuo comentario.
Il tuo professore decidirá prima si viene pubblicato.