lunedì 30 novembre 2015

PEDRA ROSETTA - LORENA

MI CONCLUSIÓN SOBRE EL TRABAJO:

Hacer la piedra rosetta me ha gustado mucho porque creo que ha sido una forma diferente de aprender sobre la historia de una forma más didáctica y entretenida. Aunque ha sido divertido y entretenido, también ha sido un trabajo muy complicado y laborioso ya que teníamos que tener cuidado para que nos saliera todo de una forma ordenada y bien encajada.
LO QUE MÁS ME HA GUSTADO:

Lo que más me ha gustado es haber tenido la oportunidad de poder recrear con los escritos que nosotros queríamos una obra muy importante en la historia.+

LO QUE MÁS ME HA COSTADO:

Lo que más me ha costado ha sido escribir la parte de los jeroglíficos ya que eran dibujos complicados y las condiciones para dibujarlos no eran las mejores. Al final he podido hacerlas lo mejor posible.

CONCLUSIÓN:

Este proyecto me ha gustado bastante y me ha resultado muy divertido.


CONCLUSIONE SUL MIO LAVORO:

Rosetta Stone fanno è perché penso che sia stato un modo diverso di conoscere la storia di un modo più didattico e divertente. Anche se era divertente e divertente, è stato anche un lavoro molto difficile e faticoso perché abbiamo dovuto fare attenzione che lasciamo tutto in modo ordinato e sadamente seduti.

COSA MI È PIACIUTO DI PIÙ:

Cosa mi è piaciuto di più è avere la possibilità di ricreare gli scritti che volevamo un lovoro molto importante nella storia.

QUELLO CHE HO LOTTATO:

Che costano di più stavo scrivendo la parte dei geroglifici come fossero disegni complicati e per disegnare le condizioni non erano delle migliori. Alla fine ho potuto farle meglio.

CONCLUSIONE:

Questo progetto mi è piaciuto molto e ho trovato molto divertente.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo comentario.
Il tuo professore decidirá prima si viene pubblicato.