sabato 28 novembre 2015

PIEDRA ROSETTA

Questo testo è scritto in geroglifici, è scritto in latino e il secondo è scritto in greco.

Alla mia mi piaceva fare questa attività, perché è diverso da ciò che facciamo in altri soggetti ed è stato anche divertito quando il disegno cifre o lettere come alcune lettere o segni (me compreso) sono molto divertenti. 

DIFFICOLTÀ

La mia difficoltà è che sono stato uno degli ultimi a tagliare il sughero come sempre più persone lasciano andare avanti, e che è stato quando ho iniziato a dipingere erano persone che avevano già finito di dipingere.

QUELLO CHE MI PIACEVA

Quello che mi è piaciuto di più è stato quando la classe scrivevano i segni e le lettere, perché si poteva vedere alcuni simboli e lettere anche molto divertente perché magari non sapevano come scrivere, cosa

CHE MI È COSTATO

Che costano più mi dipingevo le lettere (come tutta la classe come il mio opinon) dal momento che la Pinzel andava bene, ma a volte si erano scrivere lettere errate, o se hai buttato la nostra molta acqua gocciolava vernice di più.



1 commento:

Grazie per il tuo comentario.
Il tuo professore decidirá prima si viene pubblicato.